
Il Team
Taekwondo Black Tiger
Dall'apertura nel 2022, Black Tiger Taekwondo è cresciuta grazie al talento e alla passione del proprio team. Ogni membro della squadra per noi è fondamentale: ognuno si impegna per fare in modo che i nostri atleti siano pienamente soddisfatti e preparati.

Sin da quando ha fondato il Team della Black Tiger Taekwondo, Giuseppe ESPOSITO ha svolto un ruolo cruciale nel successo continuo della nostra attività. Le sue competenze in continuo aggiornamento unite alle doti di motivatore e alla sua passione per questa disciplina hanno trascinato tutto il Team nella crescita. Da Gennaio 2024 ricopre le cariche Regionali di Commissario Combattimento e Responsabile Ufficiale di Gara Forme e Freestyle.
Giuseppe ESPOSITO
ISTRUTTORE
Antonio ESPOSITO
ALLENATORE
Nel pieno della sua carriera sportiva, presso la Black Tiger Antonio ESPOSITO è entrato a far parte del Team come allenatore nel Gennaio del 2024, acquisendo anche il ruolo di Commissario Regionale Forme e Freestyle, contribuendo con passione e competenza alla crescita degli atleti. La sua passione per questa disciplina lo porta a dividersi tra l'essere atleta ed essere allenatore così da comprendere e condividere ogni momento dei suoi atleti. È un elemento molto motivato e orientato al risultato, e ci ha aiutato a diventare ciò che siamo oggi.


Noemi CASTORIO è entrata a far parte del Team Black Tiger con la qualifica di allenatore il 12 ottobre del 2025. Nel suo curriculum sportivo risulta anche l'acquisizione del ruolo come Ufficiale di Gara Forme e Freestyle, e Giudice d'Angolo per il settore combattimento.
La sua passione per questa disciplina la porta
a dividersi tra l'essere atleta ed essere allenatore così da
comprendere e condividere ogni momento dei suoi atleti.
Noemi CASTORIO
ALLENATORE